Custodie per spazzolini elettrici: migliori prodotti di Aprile 2024, prezzi, recensioni

Non sono conosco come sia il ​​tuo stile di vita, ma il mio mi impone di viaggiare spesso. Tuttavia, quando lo faccio, ho sempre trovato un problema: il mio spazzolino da denti elettrico nella borsa da viaggio o nel beauty case ma non è protetto. La testina è libera di entrare in contatto con oggetti nella mia borsa. Può sporcarsi ma anche danneggiarsi. Fondamentalmente gettarlo nella borsa non è l’ideale. Per me, l’ideale è utilizzare le custodie per spazzolini elettrici.

Perché devi utilizzare le custodie per spazzolini elettrici?

A volte metto lo spazzolino elettrico in una piccola custodia e lo avvolgo stretto, ma questa non è esattamente l’opzione migliore. Ci deve essere una buona soluzione per risolvere questo problema. Infatti, c’è la custodia da viaggio per spazzolino da denti. In questo post, guardo alcune delle migliori opzioni di custodie da viaggio per il tuo spazzolino da denti, siano esse manuali o elettriche.

I vantaggi di una custodia da viaggio per spazzolino da denti

Potrei non aver bisogno che ti spieghi il perché dell’importanza di avere una custodia per spazzolini da denti elettrici, ma spesso repetita iuvant:

  • Protegge la spazzola e la testa da danni durante il trasporto.
  • Protegge la spazzola dall’attivazione accidentale (se elettrica).
  • Semplifica il trasporto, prendi un oggetto dalla borsa piuttosto che più bit.
  • Fornisce spazio per più di una testina.

Le migliori custodie per spazzolini elettrici del 2024

Khanka

Questo è un design leggermente diverso dalla maggior parte delle custodie per spazzolini da denti elettrici: può adattarsi a moltissimi modelli di spazzolini elettrici.

Può adattarsi a: Oral-B Pro 1000 ma funzionerebbe anche con Pro 600, 1000, 2000, 2500, 3000, 4000, 4900, 5000, 5800. Trizone 600, 2000, 3000 e 4000. Smart Series 6000 e 6500. I modelli 7000 e Genius 8000/8900, 9000 e X non si adattano. Anche molti modelli Sonicare andrebbero bene).

È abbastanza grande da contenere il manico dello spazzolino, un paio di testine e il supporto di ricarica. Pertanto, questa custodia è molto più grande della maggior parte in commercio.

Incernierata su un lato, la custodia si apre come un libro e ha una cerniera per chiuderlo. C’è anche una cinghia da polso fornita che si aggancia a questa custodia da viaggio se desideri una facile presa della custodia. All’interno, la metà della custodia ha un cinturino elastico per adattarsi e tenere in posizione lo spazzolino, mentre l’altro lato ha un cinturino elasticizzato e una piccola tasca a rete.

Questa custodia è abbastanza forte da resistere a colpi e urti ed è abbastanza spaziosa da ottenere più di della maggior parte delle altre custodie.

Una bella trovata sono 2 piccole coperture in plastica per testine che proteggono le setole dallo sfregamento contro il materiale interno morbido. Leggera e attraente, la custodia misura 20,3 x 5,6 x 5 cm.

COSA CI PIACE:

  • Design universale.
  • Custodia rigida.
  • Spazioso.

COSA NON CI PIACE:

  • Un’opzione più voluminosa.
  • Non sarà adatto a tutti gli spazzolini elettrici.

Custodie per spazzolini elettrici Homgaty

La più grande delle custodie che ho testato, non è solo una custodia da viaggio per il tuo spazzolino da denti elettrico ma è persino utile per contenere un tubetto di dentifricio e un altro spazzolino (manuale).

Nessuno vuole che il dentifricio si sparga su tutto il contenuto della borsa, può succedere… Disponibile in blu, rosa, verde caramella e verde, misura 4,4 cm di diametro e 20,8 cm di altezza.

Aperta in due parti, la parte inferiore di questa custodia da viaggio per spazzolino da denti può essere utilizzata come una tazza da viaggio per contenere il dentifricio e spazzolare e anche per bere se necessario o comunque utile per il risciacquo della bocca.

La parte superiore del coperchio presenta alcuni fori che consentono il flusso d’aria e assicurano che una spazzola umida si asciughi garantendo allo stesso tempo che tutto sia protetto quando non viene utilizzato. Anche se un po’ più ingombrante, forse è la soluzione più pratica visto anche il costo esiguo.

COSA CI PIACE:

  • Spazioso.
  • Adatto a spazzolini manuali ed elettrici.
  • Fori per la ventilazione.

COSA NON CI PIACE:

  • Ingombrante.
  • Non robusto come altri.

Nincha

Progettata per contenere la maggior parte degli spazzolini la custodia Nincha è molto simile alla custodia da viaggio in plastica originale Oral-B. Le dimensioni di queste custodie da viaggio sono 21 x 7 x 4,5 cm, con un design arrotondato su tutti i bordi.

I bordi lisci e ampi aiutano nel renderla adatta per qualsiasi borsa ma mantengono anche le dimensioni ridotte, per limitare la quantità di spazio occupato in una valigia. La custodia è trasparente in modo da poter vedere cosa c’è dentro. E per una maggiore forza all’interno del coperchio ci sono piccole modanature che rinforzano i bordi superiori della custodia in caso di impatto con altri oggetti.

I fori assicurano l’ingresso di aria all’interno e all’esterno della custodia per ridurre l’eventuale presenza di umidità e mantenere fresca l’aria all’interno della custodia.

COSA CI PIACE:

  • Buon valore.
  • Tiene la maniglia e 2 testine.
  • Bordi ampi.

COSA NON CI PIACE:

  • Realizzato con materiali più economici.
  • Non si adatta a tutti gli spazzolini da denti.
Sara Hernández Díez

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Migliori Custodie