Custodie per apparecchi da denti: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni

Le custodie per apparecchi da denti sono una fondamentali per proteggere il tuo costoso investimento offrono praticità, discrezione e flessibilità. E perdere un apparecchio può essere un errore dispendioso, quindi ti consigliamo una buona custodia per accompagnare il tuo viaggio del sorriso.

Le migliori custodie per apparecchi da denti del 2021

Sì, la custodia comune è un accessorio piuttosto importante per i pazienti con allineatori, necessaria per mantenerli puliti, sicuri e igienizzati. E poi chi dice che il trattamento ortodontico non può essere alla moda? Leggendo questo articolo scopriremo quali sono le migliori e le più belle custodie per apparecchi presenti sul mercato.

Custodie Quist Dental

Quist Dental afferma di offrire la migliore custodia al mondo. Forse dipende dal caratteristico design marmorizzato o i tre fori di ventilazione per impedire ai batteri di crescere all’interno della custodia. O forse è perché i fori di ventilazione sono nascosti dietro la cerniera per impedire la fuoriuscita di liquidi estranei nella custodia.

Dobbiamo ammetterlo, i colori sono piuttosto belli e su Amazon ce ne sono da scegliere… Oltre a presentare custodie eccezionali, Quist prende sul serio il servizio clienti.

DentaKit

DentaKit è un’azienda a conduzione familiare che aiuta i pazienti e i fornitori a trovare prodotti innovativi per rendere il loro trattamento ortodontico più semplice e confortevole.

Hanno un’intera pagina dedicata a custodie eleganti e alla moda, da custodie rigide e custodie morbide a quelle che si agganciano ad altre borse. E non perdete la custodia per la conservazione scura; custodia perfetta per il tuo comodino o borsa da campeggio! È stato realizzata con polipropilene atossico, uno dei migliori materiali per proteggere gli apparecchi.

Hanno persino un “No Brainer Retainer Maintainer” appositamente progettato. È una custodia richiudibile perfetta per la tua borsa o tasca e disponibile in un attimo. È disponibile su Amazon a circa 10,00 euro.

Custodie per apparecchi da denti Invisiline

Cerchi qualcosa di più personale? Invisiline è un ottimo posto per trovare qualcosa di unico e personalizzato. Ad esempio, The Sweetest Pieces è un artista di Invisiline che personalizzerà una custodia colorata con il tuo nome e un logo a tua scelta. Ottima idea per adolescenti e studenti che vogliono mantenere le loro custodie per apparecchi distinte dai loro coetanei.

Inoltre Invisiline propone delle custodie veramente uniche. Queste non sono esattamente casi che puoi usare nella tua borsa. Ma sono decisamente carini e sicuramente funzionali, quindi li includeremo nella lista!

Questi supporti sono realizzati per il tuo bagno, offrendo un posto comodo e robusto per mantenere i tuoi apparecchi su una superficie fissa e al sicuro. Le fantasie e i design proposti sono super divertenti!

E poi sono tutte dotate di un comodo moschettone per agganciarle a zaini, lunchbox o borse da palestra. Inoltre sono dotate di un tag ID per scrivere le informazioni di contatto (perché non sai che tutto ciò che esce di  vi torna sempre).

I tuoi bambini adoreranno la funzionalità e il fascino di questi astucci di sicurezza e potranno persino scegliere tra astucci personalizzati per scuole, aziende e squadre sportive.

Devo ammettere che Invisiline crea graziose custodie che si agganciano ad altre borse e sono perfette per il tuo adolescente che potrebbe perdere il costoso apparecchio in ogni dove.

Invisaline adulti

Ovviamente Invisaline ha pensato anche agli adulti. E infatti propone una custodia progettata per contenere tutti i tipi di allineatori, nonché uno spazzolino da viaggio e un dentifricio.

Parliamo spesso nei nostri blog di quanto sia importante l’igiene per il trattamento e non esiste una pratica igienica migliore che lavarsi i denti ogni volta prima di reinserire i vassoi. Non è sempre facile da fare, ma la custodia Invisaline fornisce tutto ciò di cui essenzialmente hai bisogno conservando lo spazzolino da denti e incollandolo proprio accanto ai tuoi apparecchi di correzione.

Con un design elegante, ideale per i viaggi e gli stili di vita in movimento, questa le custodie per apparecchi da denti Invisaline hanno un prezzo e un design ottimi. Perciò meritano di essere prese in considerazione.

Custodie per apparecchi da denti Invisalign

Se stai cercando la custodia tecnologicamente più avanzata sul mercato, non cercare oltre: Invisalign l’ha appena proposta al mercato. I produttori di questa smartcase hanno messo la tecnologia più recente in una custodia per allineatori. Quindi l’hanno abbinata a un’app mobile altamente personalizzata per rendere l’esperienza di trattamento come mai prima d’ora.

Questa innovazione tiene traccia dell’utilizzo dell’allineatore durante il giorno fornendo al contempo utili promemoria tramite l’app per smartphone. C’è molto da apprezzare di questa particolare custodia per apparecchi correttivi. E considerando l’investimento che stai facendo negli allineatori stessi, forse dovresti avere le ultime tecnologie disponibili anche per la tua nuova custodia per apparecchio.

Conclusioni

Indipendentemente dal tuo stile o preferenza, è fondamentale avere a portata di mano alcune custodie per apparecchi da denti per il viaggio. Tienili nella borsa, nello zaino, nella macchina e nel comodino e avrai sempre un posto sicuro, igienico e pulito dove riporre il tuo apparecchio quando lo togli.

Sara Hernández Díez

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Migliori Custodie