Custodie per dentiere: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni

Un custodia per la tua dentiera è un ottimo modo per mantenere la protesi pulita e disinfettata quotidianamente, anche mentre sei in viaggio, o comunque fuori di casa. Dopo aver letto centinaia di recensioni, aver consultato i consigli dei migliori esperti e sondato i pareri di chi da anni utilizza una dentiera ho stilato una lista delle migliori custodie per dentiere presenti oggi sul mercato. Andiamole a scoprire insieme. E ti dico già da subito potrai trovarle tutte su Amazon.

Cosa considerare quando si acquista una custodia per dentiere?

Le custodie per la cura della protesi dentaria sono progettate per essere ermetiche quando sono chiuse, il che è utile quando si viaggia in quanto ciò eviterà perdite o persino la caduta delle protesi durante il tragitto.

Sono abbastanza compatte ma possono adattarsi a qualsiasi dimensione di protesi. Perciò sono abbastanza convenienti e potrebbe essere saggio averne più di uno in qualsiasi momento perché ti aiuteranno a mantenere le protesi pulite e igienizzate.

È fondamentale immergere le protesi in un liquido durante la notte dal momento che la maggior parte dei denti delle protesi è in resina acrilica. Quindi per mantenere la protesi in buono stato è fondamentale conservarla in un liquido quando non la usi perché le protesi in resina acrilica possono deformarsi se si seccano e non essere quindi più adatte al cavo orale. Ecco perché questi prodotti economici ti aiuteranno a organizzarti quotidianamente durante la disinfezione delle protesi.

Migliori custodie per dentiere del 2021

Di seguito un elenco delle migliori custodie per dentiere del 2021 che ho scelto per voi.

Custodie per dentiere Scotte

Questo marchio offre un ottimo contenitore per protezioni dentali durevole perché di alta qualità. Le dimensioni della custodia per protesi è di 9 x 10 x 7 cm.

Inoltre sono fornite con una spazzola per la pulizia a due teste e un cestello per il risciacquo, che aiuta a sciacquare le protesi e asciugarle senza versare il liquido altrove. C’è un piccolo supporto sul cestello per il risciacquo, facile da raccogliere.

Il prodotto è un regalo incredibile per gli anziani in famiglia. Il design in stile europeo è ultra liscio e non si sfalda facilmente. Inoltre, costituito da materiale PP non tossico ma per uso alimentare.

Una custodia Scotte si può semplicemente pulire nel lavandino con acqua calda. Resta un luogo sicuro e igienico in cui riporre i tuoi costosi denti. Inoltre è garantito il rimborso completo del prezzo qualora non si fosse soddisfatti del prodotto. Su Amazon puoi trovarla a 9 euro.

Brosive

Una custodia per dentiere robusta, multifunzionale, di differenti colori, garantita a vita, economica, insomma… Cosa altro dovrebbe offrirti Brosive?

Questa custodia per dentiere è di 8 x 9 x 67 cm. Presenta una spazzola per la pulizia a due teste e un cestello per il risciacquo, che aiuta a sciacquare le protesi e asciugarle senza versare altro liquido. La disponibilità di un volume più profondo rende facile immergere la protesi o i fermi durante la notte in un detergente. Vi è un piccolo supporto sul cestello per il risciacquo, facile da prelevare dal cestello. È lavabile in lavastoviglie o semplicemente nel lavandino con acqua calda.

Una custodia per dentiere Brosive ti consente di riporre la tua preziosa protesi dentaria in un luogo sicuro e igienico. Inoltre è ideale il trasporto della protesi ovunque mentre previene danni accidentali.

Per di più può anche essere utilizzata per riporre protezioni per la bocca, protezioni dentali, denti finti, protezioni notturne, invisalign, ciucci, dentiere, gioielli delicati ad alta finitura, protezioni gengivali, dispositivi anti-morso e apparecchi ortodontici. Su Amazon puoi acquistarla per poco meno di 9 euro.

Riforla

A soli 6 euro (solo su Amazon) Riforla ti offre una custodia per dentiera Eccezzziunale… veramente. Infatti, questa custodia con un design incredibile aiuta a mantenere un alto livello di igiene della protesi fornendo un amplio spazio di archiviazione sempre pulito sia per protesi dentarie che per denti finti o protezioni sportive per bocca, ad esempio.

Il design accattivante e la finitura ultra liscia rendono più comoda la gestione della protesi. La confezione consente inoltre di trasportare ovunque la dentiera e impedisce danni accidentali oltre che una barriera contro lo sporco.

Anche questa custodia viene fornita con un cestino per il risciacquo rimovibile che aiuta a sciacquare le protesi e successivamente a gocciolare e asciugarle senza versare altro liquido. C’è spazio sufficiente all’interno della scatola per conservare il liquido gocciolato raccolto dalla protesi; il liquido può quindi essere smaltito in seguito. La disponibilità di volumi più profondi facilita inoltre l’immersione in un detergente della protesi o dei fermi durante la notte.

Viene fornita, inoltre, con molte funzionalità avanzate come un piccolo supporto sul cestello per il risciacquo che semplifica il prelievo del cestello, design europeo per una maggiore durata, finitura resistente che le permette anche di non cadere facilmente. E poi viene prodotta in diverse opzioni di colore.

Inoltre, il contenitore interno di plastica trasparente dove sono presenti scanalature per permettere ai liquidi di filtrare che si trova all’interno può essere sganciata e lavata separatamente nel lavandino con acqua calda. È realizzata in materiale PP che la rende una scatola resistente e ad alto impatto. Le dimensioni sono 9 x 9 x 7 cm.

Sara Hernández Díez

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Migliori Custodie