Custodie in pelle per MacBook: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni

Per tenere al sicuro il mio MacBook e trasportare il laptop più comodamente, preferisco usare le custodie in pelle per MacBook: sì in pelle! Anche se a volte mi piace abbinare il laptop a custodie dall’aspetto stravagante, le maniche dall’aspetto esecutivo sono sempre la mia prima scelta. Un’altra qualità che è in cima al mio radar è il design ammortizzante, ma non a scapito dello stile.

Perché acquistare una custodia per MacBook

Non appena acquisti il ​​tuo MacBook, vuoi che sia sempre come nuovo, bello, senza graffi e funzionale al 100%. La cosa migliore che puoi fare è acquistare una protezione contro urti, fuoriuscite di liquidi e protezione contro lo sporco. Ovviamente, avendo il tuo MacBook, non vuoi metterlo ovunque incline alla polvere anche il primo giorno in cui lo acquisti.

Di solito capita che molte volte quando si acquistano questi prodotti tramite il web, finisca per arrivare dalla taglia o dal colore sbagliati, non era l’immagine o il laptop è troppo stretto, ma niente paura, perché attraverso questo articolo troverai le migliori custodie per Macbook con garanzia e opinioni che ne supportano il funzionamento.

La mancanza di conoscenza porta molte volte ad acquisire prodotti non della migliore qualità che finiscono per usurarsi molto rapidamente o perdere le loro proprietà come l’imbottitura protettiva.

Migliori custodie in pelle per MacBook

Tenendo a mente vari requisiti, ho compilato le migliori custodie per MacBook Pro a cui vorresti dare un’occhiata. Nella scelta ho sottolineato due qualità principali:

  1. Design apprezzabile.
  2. E durata nel tempo.

Inoltre, mi sono anche assicurata che abbiano un fattore di forma sottile. Continua a leggere per scoprire cosa le rende così accattivanti!

Custodie Harber

Se ami il design classico e l’artigianato vintage, dovresti prendere in considerazione le custodie Harber.

Queste custodie per MacBook sono abbastanza leggere e hanno un profilo sottile. Sono state intagliate da pelle conciata al vegetale di prima qualità. Con la morbida texture in pelle, offrono una presa migliorata.

Incorporate con una fodera in feltro di lana, queste custodie per MacBook Pro offrono la protezione desiderata contro i graffi. Inoltre, le custodie Harber sono disponibili in varie dimensioni per adattarsi a MacBook di differenti misure.

Custodie in pelle per MacBook Woolnut

Woolnut ha creato custodie premium per i tuoi MacBook Pro e MacBook. Queste custodie sono realizzate in pelle conciata al vegetale e feltro di lana naturale al 100%. Entrambi i materiali proteggono il tuo MacBook dall’esterno e dall’interno.

E per gli amanti della moda, Woolnut ha creato lo stile più sobrio per queste custodie. Woolnut ha cucito un notevole livello di sottigliezza in queste custodie, escludendo qualsiasi spazio per il vistoso.

Tomtoc

Una custodia Tomtoc mostra un’adorabile maestria. Sono state ricavate dal materiale in neoprene di alta qualità che è in grado di assorbire gli urti e fornire la protezione necessaria per il tuo dispositivo. Mentre la parte esterna è realizzata in ottima pelle.

All’interno di una custodia Tomtoc è presente una pinna protettiva che ne migliora ulteriormente la corporatura. Con la cerniera, puoi chiudere e aprire rapidamente la manica. La morbida fodera offre una presa migliorata che riduce la possibilità di qualsiasi slittamento.

Runetz

Le custodie Runetz hanno il design dalla textura morbida. Create con materiale in neoprene di qualità e in morbida pelle sono realizzate per offrire le cure necessarie al tuo MacBook.

Hanno una tasca frontale dove puoi riporre piccoli oggetti come il caricatore delle tue cuffie. Mentre le cerniere sono abbastanza decenti da consentirti di aprire e chiudere facilmente la custodia. Per quanto riguarda la durata e la protezione dalle cadute, direi che sono all’altezza.

Lavievert

Lavievert è conosciuta per il design a basso profilo, sobrio, semplice. Queste custodie per MacBook sono realizzate in pelle e in materiale ecologico. E senza dubbio possono resistere a piccole cadute e anche ai graffi.

Hanno una grande tasca sul davanti in modo da poter riporre piccoli oggetti come cuffie, mouse o penna. La patta in pelle con bottone magnetico presenti su quasi tutti i modelli assicura che i tuoi oggetti di valore rimangano al sicuro all’interno.

ProCase

Con un design più pragmatico, ProCase può soddisfare tutte le tue esigenze di base. Queste custodie per MacBook sono realizzate in pelle e con materiale morbido ed ecologico. Perciò hanno un aspetto ordinato.

Nonostante l’aspetto esteriore possa trarre in inganno queste custodie sono una vera e propria garanzia per la protezione essenziale al tuo laptop da urti, polvere o graffi. Poiché possono essere aperte di 180 gradi, puoi accedere facilmente al tuo MacBook.

Su molti modelli è presente anche una tasca sul davanti dove puoi riporre in sicurezza penna, cavi o caricabatterie. Inoltre, una custodia in pelle ProCase è disponibile in più dimensioni in modo da poter scegliere una misura migliore per il tuo MacBook.

Custodie in pelle per MacBook Inateck

Inateck è sinonimo di minimalismo! Le sue custodie sono perfette. La combinazione dell’esterno in pelle di alta qualità e dell’interno in morbida flanella le rendono una risorsa adorabile per il tuo MacBook.

Queste custodie per MacBook possono resistere ad urti e difendere il tuo MacBook anche dai graffi. Custodie eccellenti anche in termini di durata. Inoltre, su molti modelli ci sono tasche posteriori in modo da poter riporre facilmente vari oggetti come mouse, cuffie o alimentatore.

Sara Hernández Díez

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Back to top
Migliori Custodie